giovedì 14 febbraio 2013

Forest Keeper Deluxe le prime pagine del manuale!

FOREST KEEPER DELUXE LE PRIME PAGINE DEL MANUALE!

Sono sicurissimo che molti di voi hanno già avuto modo di dare uno sguardo al manuale: "Bravi così si fa! Condividete pure!", oggi vi mostriamo ufficialmente le prime pagine del manuale di Forest Keeper prese dall'edizione Portable (bassima risoluzione)!

Forest Keeper Deluxe: Guarda il PDF online (cliccami)



Se vi è venuta voglia di giocarci, se volete godervi al meglio i dettagli del nostro manuale, chiedete a qualche vostro amico di condividere con voi il manuale completo! Se rietenete che questo modo di sviluppare aperto, che poter provare prima di acquistare sia giusto, bene è il momento di Sostenerci: qui.

Ma quanto costa Forest Keeper Deluxe:
  • Forest Keeper Deluxe in PDF (in un gruppo di 5 giocatori) costa: 1,19 euro a testa.
  • Forest Keeper Deluxe Cartaceo (in un gruppo di 5 giocatori) costa: 3,80 euro a testa.


Ricordiamo inoltre che se avete acquistato una copia PDF/Cartacea di Forest Keeper Deluxe, avete diritto al pacchetto Mobile: Epub, Kindle e PDF Portable del gioco, non dimenticatevi di contattarci!

Molti ci hanno chiesto quando la versione Cartacea sarà disponibile su Amazon:
Il manuale è in validazione ci dicono 6-8 settimane ... no comment! Ho alcune copie del manuale ancora non prenotate che possiamo inviarvi a 19 euro spedizione inclusa (affrettatevi che entro qualche giorno saranno finite)!

Che si fa sta sera ragazzi? Si gioca a Forest Keeper Deluxe! (100% Made In Italy)

2 commenti:

  1. Giovanni una copia è mia (ti ho già inviato i soldi, così non trovi scusa).

    Non ho potuto sostenerti prima con Forest Keeper lo faccio adesso. Complimenti davvero per tutto il percorso che hai fatto, lo meriti tu in particolare ma anche tutti gli amici del gruppo (salutami tutti).

    Aspetto il manuale, bravissimo!

    RispondiElimina
  2. Pietro ancora non arrivano a me i Cartacei tu hai già comprato ahah! Comunque arrivano Venerdì, Lunedì mattina vado a spedire!

    Grazie, anche se sai che non dovevi (tutto l'aiuto che ci hai dato negli scorsi anni!). Comunque ti ho aggiunto su G+ ma sei un pessimo, ancora Angel's Flight (ci giochi ancora?)!

    RispondiElimina