mercoledì 13 febbraio 2013

Che si fa ragazzi? Si gioca a Forest Keeper Deluxe!

Che si fa ragazzi? Si gioca a Forest Keeper Deluxe!
Giovanni, Andrea, Alessandro, Stefano e Valentina si incontrano, due chiacchiere, due c@##@te due idee: "Vedere un buon FILM, oppure giocare a Forest Keeper Deluxe?" 

Valentina: "Giochiamo a Forest Keeper Deluxe! Il FILM lo possiamo vedere anche dopo, tanto una partita dura un paio d'orette!" 

Giovanni "Ragazzi ma sta sera non ho proprio idee, non mi va... Devo pensare l'avventura..."


Andrea "Ma Giovanni che dici? In Forest Keeper Deluxe non devi mica creare un'avventura?"

Giovanni "Davvero?!"
Andrea: "Certo! Disegniamo tutti assieme il Bosco da Salvare, il Malvagio Fuoco da uno spunto e insieme si inizia ad esplorare e combattare nel bosco!"

Luca  "Ragazzi ma dobbiamo fare le schede, che palle! Dai giochiamoci un altro giorno!"

Andrea: "Ma vi siete fumati il cervello? In Forest Keeper Deluxe puoi giocare con i personaggi di sempre oppure scegliere di utilizzare i personaggi pre-fatti!"
Luca "Cavolo, i personaggi pre-fatti, non c'erano nella scorsa edizione Vero?!"
Valentina "Hanno seguito il mio consiglio?! Allora anche io ho dato un contributo per questo manuale?"

Andrea "Questa è solo una delle tante Novità della versione Deluxe! "

Andrea "Ma, sai che vi dico? Sta sera il Malvagio Fuoco sono io! Dai sceglietevi una delle Cinque razze presenti nel manuale!"

Giovanni "Mah, come fai a divertirti a fare il Malvagio Fuoco..."
Andrea "Fare il Malvagio Fuoco (GM) in Forest Keeper è divertentissimo! E' forse anche più divertente di fare il povero animaletto del Bosco!"
Alessandro, che intanto scorreva il manuale, "Ma dai, hanno aggiunto lo Scoiattolo volante! Togo!"
Valentina "Fammi vedere! Ehy ma è impaginato ora!"

Andrea "Certo, vi ricordate quando la Vas Quas Editrice ci ha chiesto di dare un'opinione? Vi ricordate quando noi abbiamo commentato? Bene, ha vinto lo Scoiattolo Volante ed è entrato nel manuale, ma non solo!"

Luca  "Non mi dire che hanno tolto pure le Caselle e l'inutile Odio?"

Alessandro "L'odio non c'è, ma ragazzi dai! L'avevo proposto io! Ma guardate la scheda A5 che carina ora!!!"
Andrea "E nemmeno le Caselle! Ora mi chiederete dell'1-1(abbiamo votato anche per quello)! E' rimasto ma ora guadagnate du Punti Potere del Bosco!"
Giovanni "No dai, non scherzare, hanno seguito anche questo consiglio? Ma allora ci sono anche io in questo manuale!"

Andrea "Ma certo, tu e tutti i 300 sostenitori di questo nuovo manuale! Dai ragazzi! Foglio bianco al centro del tavolo, matita, una gomma, 2d6 e qualche gettone!"

Noi stasera giochiamo a Forest Keeper Deluxe e voi? Stasera gioco a Forest Keeper Deluxe (Compralo ora!)

La grande illusione siete voi,
Vas Quas!

Nessun commento:

Posta un commento