lunedì 10 settembre 2012

Forest Keeper seconda uscita i Gufi

Forest Keeper seconda uscita i Gufi
Buon inizio settimana a tutti! Oggi siamo lieti di presentarvi i Gufi!

GUFI
I gufi astuti e saggi non caddero mai preda delle false promesse dei ratti e del Malvagio Fuoco. Lottarono con ogni loro forza cercando far comprendere agli animali che gli umani erano ormai sotto il controllo del Malvagio Fuoco e che ben presto non ci sarebbe stato più un posto verde su tutta la Terra.
Ma i ratti e gli animali soggiogati dal Malvagio Fuoco raccontavano di posti dove si viveva in totale pace, senza paura di doversi procurare il cibo, senza paura di essere uccisi, e ben presto tutti si convinsero che fosse la cosa migliore. I gufi iniziarono a essere cacciati in tutto il mondo Molti gufi morirono in battaglia, altri furono a loro volta controllati, fino a quando anche le marmotte, che erano considerate alleate dal Malvagio Fuoco, si ribellarono, iniziando ad aiutare i gufi in questa interminabile battaglia, e insieme iniziarono a collaborare per impedire la distruzione della natura!

Scegliere come razza il gufo significa avere la conoscenza della forza della natura come arma più forte, anche se, da ottimi predatori, i gufi sanno dare del filo da torcere ai loro avversari anche fisicamente. 

Arrivederci alla prossima uscita con le Marmotte! 

Nessun commento:

Posta un commento